In caricamento
Seguici su

ReBLOG



I gioielli, dei gioielli.

I gioielli, dei gioielli.


La lucentezza dei diamanti si esalta con la giusta strategia di marketing.


Nel settore dell’alta gioielleria nulla é effimero: regalare o regalarsi un gioiello equivale a scalfire un momento nel tempo.

 

Un diamante è per sempre, ma non è tutto. La confezione e il customer relationship marketing della fase post-vendita giocano infatti un ruolo fondamentale ai fini della brand awareness e brand identity, creando una connessione a dir poco romantica con la clientela prescelta, per l’eternità. 

Jewelry packaging e creazione del mito.

L’esperienza di acquisto è placcata d’oro e non si ferma, continua nel tempo, accompagna il cliente e lo corteggia senza sosta, coccolandolo. 

L’invito per un evento esclusivo nobilitato con la stampa a caldo, il biglietto di auguri recapitato direttamente a casa il giorno del compleanno, la brochure aziendale stampata a rilievo, il jewelry packaging improntato sulla brand identity e impreziosito con ricercate nobilitazioni: sono solo esempi di instaurazione di relazione profonda che LCF crea per la clientela selezionata.

Le scatole e gli astucci dove sono custoditi i gioielli, i cofanetti, le shopping bag e le buste sono accessori importanti che, grazie a particolari nobilitazioni, sono in grado di sorprendere la clientela e parlare per il marchio.

L’anello più grande con il diamante più puro, così come l’orologio più ricercato e i gemelli più pregiati, possono essere esaltati, valorizzati a dovere con la giusta confezione e la corretta strategia di marketing post-vendita

Come un bel collo merita di essere impreziosito da un gioiello pregiato, così i prodotti dei nostri clienti meritano di essere valorizzati da un packaging che si avvicini, per qualità e attenzione, all’eccellenza dei suoi contenuti.

 

A noi di LCF, appassiona il pensiero di essere partecipi dell’emozione dell’acquisto e della relazione tra voi e i vostri clienti, per sempre.