ReBLOG
Nuove attrezzature, nuovi orizzonti
Primatech 140: la nuova arrivata nel reparto di stampa a caldo di LCF è una macchina per grandi formati e per grandi tarature.
Il parco macchinari di LCF cresce e con lui anche l’offerta di prodotti e servizi per quanto riguarda la stampa a caldo.
La nuova arrivata in casa LCF è una macchina autoplatina per stampa a caldo e rilievo che per gli addetti al settore non ha bisogno di troppe presentazioni.
Sinonimo di eccellenza e precisione, Primatech 140 è la miglior soluzione tecnologica per competitività e affidabilità, sia nelle piccole che nelle grandi tirature.
Il prezioso know how dei nostri tecnici stampatori, unito alle potenzialità della Primatech 100x140 è premessa di eccellenza nelle nobilitazioni a caldo e a rilievo, anche nei grandi formati, tipici del settore alimentare.
Un macchinario che permette a LCF di fare ancora di più la differenza in quanto a qualità delle lavorazioni, ma anche in termini di quantità di fogli processati all’ora. Ciò si traduce in maggior velocità di evasione delle commesse, maggior precisione e ottimizzazione del rendimento, su un formato molto ricercato che poche aziende cartotecniche italiane riescono a lavorare.
Specifiche Tecniche Primatech 140:
- Grammature e spessori lavorabili: min 100gr - max 4mm (cartone ondulato)
- Formato max carta: 1020x1420mm
- Formato min carta: 500x70mm
- Area massima di stampa: 990x1390mm
- Velocità massima: 5000 fogli/ora
- Pressione massima: 600tonn